Mancano pochissimi giorni alla chiusura della campagna di crowdfunding di ecovera e ci stiamo avvicinando sempre più alla produzione e alla consegna! 🙂
Nei giorni scorsi abbiamo mandato in stampa le etichette ed entro la prima settimana di agosto arriveranno le materie prime presso lo stabilimento di Pierpaoli ecobio di Senigallia, a pochi chilometri da qui. E’ insieme al Laboratorio di Ricerca di Pierpaoli che ho studiato le tre formule della linea kids, e saranno proprio loro a produrre per nostro conto i prodotti di ecovera kids, con la professionalità e competenza che li contraddistingue da anni nel mondo dell’ecobio.
Un ringraziamento speciale va a Michela, che ha ascoltato i miei dubbi e le mie specifiche sulle formulazioni con infinita pazienza, e a Paolo che ha accettato la mia sfida e che mi ha anche dato tanti consigli utili a districarmi tra certificazioni, documenti e ricerca dei fornitori. Ora non ci resta che aspettare che le materie prime vengano consegnate (i primi di agosto), che arrivino scatole e flaconi e poi si partirà con la produzione i primi di settembre… noi non vediamo l’ora, e i clienti che hanno pre-finanziato il nostro progetto pure! 🙂
La campagna di crowdfunding si chiuderà il 31 luglio, per darci il tempo per l’approvvigionamento delle materie prime e del materiale per la produzione. Sostienila anche tu! La prima produzione sarà a settembre, e la consegna delle ricompense con la spedizione ad ottobre.
Se non lo hai già fatto, metti un bel “mi piace” alla pagina Facebook di ecovera e condividi il progetto, la pagina, il sito! Non solo contribuendo, ma anche facendolo conoscere e raccontando la sua (nostra!) storia riusciremo a sostenerlo!